Corsi Privati

Scegli uno dei nostri corsi di lingua professionali da svolgere in azienda, a distanza o presso il Maka center a Milano.

Corsi personalizzati

Puoi scegliere la durata, l’intensità e l’orario delle lezioni, per adattarle alla tua agenda.

Risultati tangibili

Valutiamo i punti di forza e le debolezze nella comunicazione, nelle abilità strutturali e nelle competenze funzionali, per individuare le abilità da migliorare e personalizzare ogni corso sulla base delle esigenze effettive.

Competenze

Utilizziamo il metodo ACT® del “learning by doing”, per essere in grado da subito di utilizzare le nuove abilità linguistiche, capire, studiare e lavorare.

Immagine per corso di inglese intensivo

Perché scegliere i nostri corsi

  • Migliori la fluency
  • Aumenti la sicurezza
  • Perfezioni le abilità di scrittura
  • Arricchisci il vocabolario
  • Consolidi le abilità linguistiche
  • Gestisci situazioni formali e informali
  • Sviluppi abilità linguistiche professionali
  • Gestisci situazioni multiculturali

Trainer internazionali per comprendere i contesti culturali

Il nostro team di trainer e coach madrelingua internazionali e certificati ha costruito un background multiculturale viaggiando, studiando e lavorando in tutto il mondo. Per questo, è in grado non solo di insegnare la grammatica e il vocabolario, ma anche di fornire il contesto pratico e naturale necessario per viaggiare, studiare e lavorare all’estero o con stranieri.

Scegli tra oltre 50 lingue:

Offriamo un’ampia gamma di corsi di inglese: lingua generale, Business English, corsi specifici per abilità o settori, Executive Training, workshop, preparazione per esami, coaching – tutti i corsi sono realizzati ad hoc.

Quale posto migliore per fare un corso di italiano del cuore di Milano? L’italiano è una delle lingue più belle del mondo, e grazie al ruolo centrale dell’economia italiana è anche fondamentale dal punto di vista culturale e commerciale.

Con più di 220 milioni di parlanti nel mondo, il francese è una lingua studiata in tutti i paesi, è la terza più utilizzata in rete e la Francia è un partner economico chiave e lo sarà ancora a lungo. Vive la France!

Lo spagnolo può aprire le porte a più di 350 milioni di consumatori in 21 paesi nel mondo: quello degli ispanici è uno dei settori del mercato più in crescita. Proprio per questo non c’è da stupirsi che lo spagnolo sia stato definito “una delle lingue del futuro”.

Un ricco passato coloniale e un brillante futuro economico e culturale avanti a sé, grazie in particolar modo al Brasile, nuova superpotenza dell’America Latina. Il portoghese è facile da imparare e divertente.

Nessun tempo verbale, nessun genere, nessun caso: il cinese mandarino è una delle lingue più facili da imparare (non fatevi scoraggiare dagli ideogrammi). La Cina è oggi la maggiore potenza economica mondiale, aperta agli investimenti stranieri e alla cooperazione, quindi imparare il cinese mandarino è un ottimo modo per fare business.

Grazie alla sua ricca cultura, un ruolo sempre più determinante negli affari internazionali, una significativa espansione sul mercato, un PIL di oltre 600 miliardi nel Medio Oriente, ci saranno sempre nuove opportunità di business per coloro che parlano arabo.

La potenza economica dell’UE, uno dei maggiori paesi esportatori al mondo che offre molteplici opportunità di business, lavoro, studio. La Germania è sempre all’avanguardia, imparare il tedesco è una scelta strategica logica.

Bello da guardare e tosto da imparare, il russo è un must per chi vuole fare affari con la Russia, dove il mercato è in continua espansione e aperto alle partnership internazionali.

Alcuni dei brand più famosi al mondo sono giapponesi, ci sono più di 90 milioni di utenti giapponesi in rete e il Giappone è una destinazione chiave per le esportazioni di tantissimi paesi. Il giapponese è una lingua complessa, ma è fondamentale conoscere anche la sua cultura e la “business etiquette”.

Parla con uno dei nostri consulenti per valutare il tipo di corso più adatto a te.

  • This field is for validation purposes and should be left unchanged.
  • This field is for validation purposes and should be left unchanged.
Close